Nel mese di marzo continuano i corsi a catalogo finanziati dall’Ente Bilaterale , che risultano gratuiti per titolari, collaboratori e dipendenti delle ditte aderenti.
Sono stati aggiunti alcuni corsi rispetto alla precedente newsletter di febbraio.

Non perdere l’opportunità di partecipare e migliorare la tua formazione!

DIGITAL MARKETING PER ATTIVITA’ LOCALI (20 ore)
Il martedì e giovedì dal 1 marzo al 29 marzo dalle 19.30 alle 21.30 in videoconferenza
Analizzare la propria realtà per individuare gli obiettivi giusti e orientarsi sugli strumenti digitali più adatti per attuarli. Il corso unisce nozioni teoriche fondamentali e tanti esempi pratici e concreti per fornire ai partecipanti le basi per comprendere le potenzialità degli strumenti digitali come mezzo di promozione per le attività locali.

Per informazioni e iscrizione clicca qui

 

CONTABILITA’ BASE (30 ore)
Il martedì e giovedì dal 1 marzo al 31 marzo dalle 19.30 alle 22.30 in videoconferenza
Permette di ottenere la padronanza di una specificità molto richiesta in qualsiasi azienda. Gli argomenti sono trattati con un taglio estremamente pratico, attraverso un’esposizione semplice e chiara, ricca di esempi, esercizi svolti e da svolgere, ideale per chi muove i primi passi verso l’economia aziendale e, più in particolare, verso la ragioneria.
Per informazioni e iscrizione clicca qui

 

PACCHETTO OFFICE: WORD, EXCEL E POWER POINT (20 ore)
Il martedì dal 1 marzo al 10 maggio dalle 20.00 alle 22.00 in aula a Belluno
Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono comprendere tutte le funzionalità dei principali programmi del pacchetto Office per poterle utilizzare al meglio sia nella vita privata, che a lavoro.
Per informazioni e iscrizione clicca qui

 

STRATEGIE DI MARKETING PER I PUBBLICI ESERCIZI (5 ore)
Il 7 marzo dalle 13.00 alle 18.00 in videoconferenza
E’ un seminario di 5 ore che vuole approfondire tutte le strategie di marketing utili per poter potenziare il proprio locale, stando attenti alle nuove esigenze,  proiettandosi nel mercato di domani.
• La drink list: analisi, studio, fattibilità, gusti e comunicazione.
• I 6 sensi: come scoprirli, come potenziarli e come raggiungere il risultato prefissato.
• L’effetto Wow: sei proprio certo di stupire il tuo cliente?
• La struttura lavorativa: come potenziare tutte le tue aree di lavoro e la tua materia prima.
• Recycling: come utilizzare al meglio tutta la tua materia prima senza avere sprechi.
• La percezione del tuo ospite: cosa vede e cosa non vede, come aumentare le vendite.
Per informazioni e iscrizione clicca qui

 

LA GESTIONE DEL CLIENTE TEDESCO (8 ore)
Il lunedì dal 7 marzo al 4 aprile dalle 19.00 alle 21.00 in videoconferenza
Conoscere bene il turista straniero e le sue caratteristiche, usi e costumi, può aiutarci al meglio sia nelle strutture alberghiero-ricettive, che nei negozi e creare una fidelizzazione che può portare anche collaborazioni, contratti importanti, ma anche aumento dei soggiorni nel nostro territorio e passaparola.
Con questo corso vogliamo presentarvi il cliente tedesco.
Per informazioni e iscrizione clicca qui

 

ADOBE PHOTOSHOP: COME MODIFICARE LE TUE FOTO (4 ore)
Il 15 e 17 marzo dalle 19.30 alle 21.30 in videoconferenza
Questo corso è utile per chi si avvicina al programma per la prima volta o per chi desidera migliorarne la conoscenza. In 4 ore si sarà in grado di utilizzare questo fantastico programma per modulare le foto a proprio piacimento.
Per informazioni e iscrizione clicca qui.

 

LA GESTIONE DEI GRUPPI DI LAVORO E LA LEADERSHIP (4 ore)
Il 17 e 24 marzo dalle 19.30 alle 21.30 in videoconferenza
In ogni azienda, la capacità di leadership dei manager e dei responsabili dei gruppi di lavoro è un fattore critico, perché i collaboratori osservano il comportamento dei capi, prendendo esempio e provando ad imitarlo per esprimere al meglio il proprio potenziale.
Per informazioni e iscrizione clicca qui.

 

LA GESTIONE DEL CLIENTE RUSSO (8 ore)
Il giovedì dal 24 marzo al 14 aprile dalle 19.00 alle 21.00 in videoconferenza
Conoscere bene il turista straniero e le sue caratteristiche, usi e costumi, può aiutarci ad accoglierlo al meglio sia nelle strutture alberghiero-ricettive, che nei negozi e creare una fidelizzazione che può portare anche collaborazioni, contratti importanti, ma anche aumento dei soggiorni nel nostro territorio e passaparola.
Con questo corso vogliamo presentarvi il cliente russo.
Per informazioni e iscrizione clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment