Nel mese di giugno continuano i corsi a catalogo finanziati dall’Ente Bilaterale , che risultano gratuiti per titolari, collaboratori e dipendenti delle ditte aderenti.

PROBLEM SOLVING E GESTIONE DEL TEMPO (8 ore)
Dal 26 maggio al 16 giugno dalle 20.00 alle 22.00 in videoconferenzaIl corso è rivolto a tutti coloro che vogliono analizzare il personale approccio nelle situazioni di criticità ed avere a disposizione strumenti e metodi per migliorare le proprie abilità impiegando in maniera più efficace tempo, mente ed energia.
Per informazioni e iscrizione clicca qui.

 

GESTIRE L’ACCOGLIENZA DEL CLIENTE CON DISABILITA’ (8 ore)

Dall’ 8 al 13 giugno dalle 15.00 alle 18.00 in videoconferenza

Imparare a riconoscere e a distinguere le varie disabilità ci può essere d’aiuto per superare gli ostacoli che si presentano nella vita di relazione. Infondere consapevolezza e capacità di gestione interpersonale nel rapporto con un cliente disabile. Imparare a gestire il dialogo e superare le barriere psicologiche con successo.
Per informazioni e iscrizione clicca qui.

 

LA BIRRA: CONOSCERLA, DEGUSTARLA E SAPERLA PROPORRE (15 ore)

QUESTO CORSO E’ FINANZIATO AL 50% DALL’ENTE BILATERALE, rimane una quota a pagamento da parte degli iscritti
Dal 7 giugno al 12 luglio dalle 19.30 alle 21.30 in videoconferenza e parte pratica in presenza

Il corso si propone di fornire conoscenze sulla produzione della birra, dare strumenti per offrire esperienze positive al consumatore finale, capire le basi dell’accostamento tra birre e pietanze e creare la giusta consapevolezza nell’ordinare una birra in base ai propri gusti e/o a quelli della propria clientela.

Per informazioni e iscrizione clicca qui.

 

BLS-D (5 ore)

Il 14 giugno dalle 13.30 alle 18.30

Il corso defibrillatore “BLS-D” della durata di 5 ore, fornisce tutte le conoscenze per poter essere abilitati all’utilizzo del defibrillatore e nel suo utilizzo corretto, sia per i bambini che per gli adulti.
Per informazioni e iscrizione clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment